English (United States) Italiano (Italia)  |     |  Accedi
 
BOXER SK BOARD PLAN IN APPOGGIO SU T mm.24xH38


IMBALLO: SCATOLE CARTONE "STRONG"
CONTENUTO: 25 PLAFONI - M2 9     PESO: Kg. 13     VOLUME: M3 0,06

SPECIFICA TECNICA DI CAPITOLATO ALLUMINIO PREVENICIATO:
Controsoffitto Tipo METALSCREEN BOXER SK BOARD PLAN a plafoni piani risvoltati con smusso di rinforzo non apparente dimrensione mm.595x595 realizzati in Alluminio preverniciato lega 3105-H46 lavabile anticorrosione spessore mm.0,5-0,6 (colore e spessore a scelta della Direzione Lavori) liscio non perforato, incombustibile classe reazione Euroclasse A1. I plafoni dovranno essere conformi alla Normativa Europea di Certificazione CE EN 13964:2007 forniti da dichiarazione assenza di piombo e certificazione di resistenza alla corrosione in nebbia salina, per ambienti asettici viene richiesto trattamento antibatterico nelle vernici. Ogni singolo plafone sarà ispezionabile, installato in appoggio su struttura metallica Tipo METALSCREEN TWIN LOCK mm.600x600 composta da profili T  portanti ed intermedi dimensioni obbligate mm.24 con altezza mm.38 con sormonto antitorsione corpo unico non ammessi rivetti e linguette riportate, con scatto antisismico antisganciamento rivestiti con lamina in Alluminio preverniciato a vista colore come i plafoni lavabile anticorrosione senza piombo. Per ulteriore assorbimento acustico i plafoni saranno perforati diagonale diametro Ø mm.3 oppure microperforati diametro Ø mm.2 superficie totale con bordo pieno laterale mm.25 oppure superficie centrale mm.400x400 con bordo pieno di rinforzo mm.100 (a scelta della Direzione Lavori). Ogni singolo plafone dovrà essere fornito con TNT acustico Tessuto non Tessuto fonoassorbente nero retroapplicato. Il sistema Controsoffitto sarà opportunamente pendinato al solaio sopraesistente tramite tondini rigidi in acciaio zincato e molla metallica doppia di regolazione sospensione. Le finiture laterali saranno realizzate con fascie di compensazione in gesso rivestito per evitare tagliare i plafoni e mantenere intatto simmetrico il modulo mm.600x600 oppure con profilo cornice sezione L Tipo RA mm.24x24 con innesto a baionetta ribattuta di rinforzo in alluminio preverniciato stesso colore dei pannelli.


SPECIFICA TECNICA DI CAPITOLATO ACCIAIO PREVERNICIATO:
Controsoffitto Tipo METALSCREEN BOXER SK BOARD PLAN a plafoni piani risvoltati  con smusso di rinforzo non apparente dimensione mm.600x600 realizzati in Acciaio zincato preverniciato spessore mm.0,5 (colore a scelta della Direzione Lavori) liscio non perforato, incombustibile classe reazione Euroclasse A1. I plafoni dovranno essere conformi alla Normativa Europea di Certificazione CE EN 13964:2007 per ambienti asettici viene richiesto trattamento antibatterico nelle vernici. Ogni singolo plafone sarà ispezionabile ,installato in appoggio su struttura metallica Tipo METALSCREEN TWIN LOCK mm.600x600 composta da profili T portante ed intermedi dimensioni obbligate mm.24 con altezza mm.38 con sormonto antitorsione corpo unico non ammessi rivetti e linguette riportate, con scatto antisismico antisganciamento rivestiti con lamina in Alluminio preverniciato a vista colore come i plafoni lavabile anticorrosione senza piombo. Per ulteriore assorbimento acustico i plafoni saranno perforati diagonale diametro Ø mm.3 oppure microperforati diametro Ø mm.2 superficie totale con bordo pieno laterale mm.25 oppure superficie centrale mm.400x400 con bordo pieno di rinforzo mm.100 (a scelta della Direzione Lavori). Ogni singolo plafone dovrà essere fornito con TNT acustico Tessuto non Tessuto fonoassorbente nero retroapplicato. Il sistema Controsoffitto sarà opportunamente pendinato al solaio sopraesistente tramite tondini rigidi in acciaio zincato e molla metallica doppia di regolazione sospensione. Le finiture laterali saranno realizzate con fascie di compensazione in gesso rivestito per evitare tagliare i plafoni e mantenere intatto simmetrico il modulo mm.600x600 oppure con profilo cornice sezione L Tipo RA mm.24x24 con innesto a baionetta ribattuta di rinforzo in acciaio preverniciato stesso colore dei pannelli.

 




 


TNT
 è una nuova microfibra fonoassorbente ad orditura tessile acustica non vetrosa che METALSCREEN applica tramite un apparecchio computerizzato a controllo termico sul retro di ogni singolo plafone e doga del sistema di Controsoffitto. 

TNT ha altissime proprietà fonoassorbenti, non disperde fibre nocive nell'aria e non si altera e decompone nel tempo. 
TNT è già corpo unico con il plafone, eliminando ulteriori costi aggiuntivi di installazione, trasporto e stoccaggio che solitamente gravano nelle forniture ed applicazioni di materiali isolanti. 
Controsoffitti METALSCREEN con TNT acustico retroapplicato, garantiscono sempre nel sistema soffitto l'esistenza del materiale isolante sempre dopo l'ispezione, manutenzione e riposizionamento di ogni singolo plafone nella controsoffittatura.
 
L’applicazione del TNT assicura una prestazione migliore e uniformemente distribuita su tutte le frequenze.
Il TNT Tessuto Non Tessuto acustico fonoassorbente retroapplicato presenta anche altri vantaggi:
- E’ permeabile all’aria e non interferisce con i processi di ventilazione. In tale modo si riducono anche i rischi di condensa all’interfaccia tra metallo e fonoassorbente, essendo la superficie sempre ventilata;
- E’ un materiale ad impatto omogeneo; si eliminano quindi i rischi di salubrità legati alla possibile volatilità dei materiali fibrosi sintetici, anche a seguito dei rimaneggiamenti dovuti alle fasi di manutenzione sopra il controsoffitto;
- Non ingombra e non si danneggia in caso di necessità di accesso all’intercapedine impiantistica, dato il ridottissimo spessore.
 
 
 


 
NUOVE PERFORAZIONI FONOASSORBENTI
DECORATIVE PER TUTTI I PLAFONI IN      
APPOGGIO LAY-ON:


- Tipo Q9-2 ø mm.2
- Tipo Q9-3 ø mm.3



- Tipo Q16-2 ø mm.2
- Tipo Q16-3 ø mm.3



- Tipo Q64-2 ø mm.2
- Tipo Q64-3 ø mm.3
 
 
Day-Lighting colore Bianco Sanitas RAL 9003-20 Gloss opaco su controsoffitti metallici

Colore Bianco RAL 9003-20 Gloss opaco ha la capacità di riprodurre l'effetto della luce naturale, garantisce comfort visivo in tutte le applicazioni su postazione di lavoro con riflessione della luce fino all'87%. 
Lo studio calibrato del daylighting costituisce indispensabile supporto per ottenere risparmio energetico al 16% se luce indiretta per la riduzione dei carichi termici e ottimazione dell'apporto di luce diurna.
Colore Bianco RAL 9003-20 Gloss opaco  è denominato Bianco Sanitas, approvato e vivamente suggerito dalle USL Unità Sanitarie Locali. La sua luminosità regala ampiezza,emana senso del pulito, 
garantisce l'immediata individuazione sul controsoffitto di particelle volatili (ragnatele) e sedimenti per poterne effettuare la tempestiva rimozione.

 


 

 

I dati tecnici contenuti nella presente sono quelli corrispondenti ai prodotti così come realizzati al momento della stusura della stessa. Nell'intento di migliorare le caratteristiche tecnico-funzionali, per ottenere sempre il miglior rapporto qualità/prezzo, ci riserviamo di apportare modifiche ai prodotti, anche senza preavviso.

Gallery
All Albums » 08. Plafoni in appoggio su struttura in vista LAY-IN - Ceilings panels exposed LAY-IN system Search Tags 
Prodotti

 

Download

Scarica il 
2018 Brochure controsoffitti

 

Scarica il 
2018 Catalogo esterni
Rivestimenti controsoffitti frangisole schermanti per esterno

 

Scarica il 
2018 Catalogo controsoffitti 
per pensiline esterne distributori carburante, 
chioschi e tettoie
 

 

 

Scarica il 
Catalogo Generale
METALSCREEN 2018

 

Scarica il 
Catalogo Sanitas
METALSCREEN 2017


 

Scarica il 
Catalogo 
Controsoffitti Grigliati 
e Plafoni Schermanti


 

Scarica il 
Catalogo Generale 
in lingua inglese

METALSCREEN 2018

 

Download
Tavane False
Romania

 

 

 

Contatti

 

INDUSTRIA PRODUZIONE CONTROSOFFITTI,
STRUTTURE E PROFILATI METALLICI

VIA ALDO MORO, 38
41030 BOMPORTO MODENA - ITALY EU

Tel +39 059 8170611
Fax +39 059 8170633
E-mail: metalscreen@metalscreen.it


Azienda con Sistema di Gestione Qualità Certificata UNI EN ISO 9001

Prodotti con Normativa Europea Certificata
EN 13964:2007
EN 14195:2005

METALSCREEN g.e.e.e. 
Industria produzione Controsoffitti metallici e profilati per edilizia
41030 BOMPORTO MODENA ITALY EU - Via Aldo Moro, 38

Tel. +39 059 8170611 - Fax +39 059 8170633
Web: www.metalscreen.it -  E-mail: metalscreen@metalscreen.it - : Metalscreen  

 

Copyright 2018 by Metalscreen g.e.e.e. Srl   |  Privacy  |  Condizioni d'uso