BUDMA 2024 Poznan (PL)
Fiera internazionale delle costruzioni e dell’architettura per interni dalla fondamentale rilevanza strategica nell’area Est Europea.
Insieme ai Top Player internazionali di settore, Metalscreen è presente con la sua larga gamma di controsoffitti in alluminio e acciaio preverniciato, frangisole schermanti e sistemi di rivestimenti in doghe per facciate esterne.
Molte le visite e numerosi gli approfondimenti specifici con curiosità e vivo interesse da parte di Architetti, studi di progettazione e General Contractors, particolarmente attratti dalle nuove soluzioni in doghe scatolate per controsoffitti aperti, schermanti e passanti, realizzate in alluminio preverniciato nella nuova finitura super opaca, anti-riflesso e metallizzata “ULTRA MATT”.
E’ stato inoltre apprezzato il forte impegno sulla sostenibilità ambientale che Metalscreen è in grado di trasmettere ed accompagnare ai propri prodotti 100% Made in Italy grazie alle certificazioni conseguite: ISO 14001 (Gestione ambientale), EPD (Enviromental Products Declaration), LEED, C.A.M. (Criteri Ambientali Minimi) ed il nuovo bilancio di sostenibilità aziendale ESG in fase di ottenimento.
Siamo fieri di essere riconosciuti come azienda italiana di eccellenza con prodotti innovativi presenti all’interno dei più importanti progetti di edilizia ed architettura eco sostenibile del mondo